Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho battezzato il mio bimbo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nina
SuperAmico
SuperAmico
nina


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Occupazione/Hobby : condividere belle emozioni
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 18.05.08

Ho battezzato il mio bimbo Empty
MessaggioTitolo: Ho battezzato il mio bimbo   Ho battezzato il mio bimbo Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 11:14 pm

Volevo condividere con voi tutti questo avvenimento bellissimo, tanto ma tanto emozionante! Ieri 31/05/08 il piccolo Ciro ha ricevuto il battesimo ed è rinato dall'Acqua e dallo Spirito Santo. E' stata un'emozione fortissima e il papà si è commosso tanto da non riuscire a trattenere le lacrime Sigh
Fino a ieri avevo solo assistito, ma viverlo in prima persona è qualcosa di unico.
Bhè da ieri anche Ciro è un cristiano come tutti noi! Che bello! cheers
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

Ho battezzato il mio bimbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho battezzato il mio bimbo   Ho battezzato il mio bimbo Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 12:23 am

Un Grande CIAO !!!!! geek geek geek geek

A Ciro come nuovo fratello in Cristo !!! Il battesimo è l'inizio di una lunga strada di conversione, speriamo (anzi ci contiamo !! bom ) che sappia sempre seguire gli insegnamenti dei genitori, di coloro che lo amano, e che una volta raggiunta l'età della "confermazione", sia pronto a dare il suo sì a Cristo........

Ciao Nina !! un abbraccione a te , a Ciro e al papà (anche se non so come si chiami)...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe
Nuovo amico
Nuovo amico
Giuseppe


Numero di messaggi : 5
Età : 53
Data d'iscrizione : 24.05.08

Ho battezzato il mio bimbo Empty
MessaggioTitolo: Gli angeli in cielo fanno festa   Ho battezzato il mio bimbo Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 2:13 pm

Ci accodiamo nel fare gli auguri al piccolo Ciro e ai genitori.

La felicità e la commozione sono giustificati.

Da parte di mia figlia, che non sa ancora scrivere ma può dettare, una preghiera per il piccoletto:

"Angelo biondo,
dagli occhi azzurrini,
proteggi Ciro e tutti gli altri bambini,
guida sempre l'anima sua,
ti mando un bacio
portalo a Dio,
ora e sempre
così sia"

Benvenuto piccolo Ciro.
Torna in alto Andare in basso
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Ho battezzato il mio bimbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho battezzato il mio bimbo   Ho battezzato il mio bimbo Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:25 am

Beh, posso comprendere perfettamente l'emozione che provi ... anche perchè questo sabato toccherà anche alla mia Elisabetta ....
Alla soglia del suo secondo mese in cui ha allietato la nostra vita con la sua presenza, le faremo il dono del battesimo ... con tutta l'emozione che provo insieme a Claudia ...

E' bello condividere questi momenti ... ne accresce di molto il valore ....

Tanti auguri al tuo bimbo e a te per tutto quanto ...

Un abbraccio di cuore Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Millo
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
lollotino
Admin
Admin
lollotino


Numero di messaggi : 82
Età : 65
Località : villanova di guidonia
Occupazione/Hobby : dedicarmi alla comunità parrocchiale insieme a Nanda
Umore : tendente al sereno con qualche tonalità che porta al variabile
Data d'iscrizione : 18.01.08

Ho battezzato il mio bimbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho battezzato il mio bimbo   Ho battezzato il mio bimbo Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 7:36 pm

lol!
Un caro e sincero augurio a voi per la new entry (nella famiglia dei cattolici) queen
Mi associo pienamente al pensiero di Millo e ribadisco che è veramente bello condividere queste gioie ed emozioni.
Pregherò affinchè il Buon Padre vi renda SEMPRE testimoni capaci, verso Ciro, di testimoniare la gioia di amare e di sentirsi amati.
Un caro saluto a voi genitori impauriti e coraggiosamente decisi... abbraccione abbraccione abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho battezzato il mio bimbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho battezzato il mio bimbo   Ho battezzato il mio bimbo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho battezzato il mio bimbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Camminiamo insieme :: Comunicazioni per tutti-
Vai verso: