Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sperando...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nina
SuperAmico
SuperAmico
nina


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Occupazione/Hobby : condividere belle emozioni
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 18.05.08

Sperando... Empty
MessaggioTitolo: Sperando...   Sperando... Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:34 am

Sperando di riavere tutte le persone eccezzionali dinuovo partecipi al forum... sperando di rileggere le stupende frasi che scrivete... sperando di ritornare a rincuorarci a vicenda... sperando che durante l'inverno ci teniamo compagnia... sperando.... vi lascio un forte abbraccio e vi dico a gran voce TORNATEEEEEEEEE....
NINA E CIRO abbraccione
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

Sperando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperando...   Sperando... Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:11 am

mi hai chiamato ed eccomi !!!
Sono tornato (almeno io), per continuare i discorsi che abbiamo interrotto prima delle vacanze.........
non ho argomenti per ora da esporre, se non che ho passato delle vacanze bellissime con mia moglie ed i miei figli.....
più avanti poi vi parlerò del campo scuola che ho fatto con mia moglie (come assistenti per ragazzi).....
l'importante è che ci sono sempre, per tutti, ma anche per te che leggerai tra poco (ne sono quasi certo!!)

ciao ed una buona notte Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
 
Sperando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Camminiamo insieme :: Comunicazioni per tutti-
Vai verso: