IndiceCalendarioFAQGalleriaCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

ehi ci sono anche io !!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lollotino
Admin
Admin

Numero di messaggi : 82
Occupazione/Hobby : dedicarmi alla comunità parrocchiale insieme a Nanda
Umore : tendente al sereno con qualche tonalità che porta al variabile

MessaggioTitolo: ehi ci sono anche io !!   Ven Gen 18, 2008 9:43 am

lol!
Ciao sono Andrea (lollotino) e sono nato a Cagliari.
Viviamo, con la nostra famiglia, a Villanova da 10 anni e ne siamo felicissimi perchè abbiamo capito che questa realtà ci appartiene.
Frequentiamo l'unica Parrocchia presente (S.Giuseppe artigiano) nella quale ci mettiamo a disposizione per la comunità nei percorsi in preparazione al matrimonio sunny ed in altre attività collaborative con il sig. parroco, il nostro papà adottivo don Romano Laughing
Il nome lollotino è il nome con il quale Nanda mi ha sempre chiamato da quando eravamo fidanzati (28 anni orsono) ed è rimasto sempre presente nelle nostre comunicazioni.
Io invece la chiamo lollotina... affraid
Non sappiamo cosa significhi ma fà tanto del tenero coccoloso... I love you
Essere partecipe di questo link mi onora molto e sono convinto che sarà un mezzo di comunicazione eccccezzzzionale cheers per poter mantenere i contatti con tutte le persone che incontriamo nei percorsi di formazione per il matrimonio per le quali siamo chiamati a dare il nostro misero contributo.
Questa opportunità che il Signore ci dà, la sentiamo come un grande dono perchè è per noi motivo di crescita e di confronto continuo, anche tra me e Nanda è un continuo porci (non in questo senso pig ) in discussione e questo ci permette di capire che non siamo mai arrivati alla regola perfetta del "vivere insieme e per sempre".
La nostra ricchezza è proprio la nostra povertà...
Ma consentitemi di rivolgere il nostro grazie a camo....Millo bounce che ha subito colto l'invito che gli è stato fatto nel creare questo link.
Questi sono i potenti mezzi persuasivi di una tavola apparecchiata e condivisa !!!
Ora vi saluto ed auguro a tutti un buon cammino ed una buona permanenza su questo forun, con la speranza che chiunque vi farà parte, partecipi con amore e rispetto di tutte le persone che ne sono inserite.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Millo
Admin
Admin

Numero di messaggi : 120
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore

MessaggioTitolo: Re: ehi ci sono anche io !!   Ven Gen 18, 2008 11:13 am

MACCHECARINO ! LOLLOTINO ! cheers Nanda è proprio una coccolosa I love you
Bene ... sei il primo abitante dopo di me di questo posto che non chiamerei link ... ma una vera e propria casa, in cui essere sempre accolti, in cui sfogare i propri sentimenti e le proprie ansie, e ricevere sempre una parola gentile quando si ha bisogno di riceverne .... Vedrete che quando inizierete a condividere in questa casa ... non potrete farne più a meno Cool Very Happy

Ok, da questo momento Lollotino acquisterai i "superpoteri" che ti conferiscono la possibilità di aiutarmi a gestire questo posto, sia come moderatore, sia come gestore tecnico ... ma non spaventarti faremo tutto insieme ... per ora iniziamo, poi vedrai quando prenderai dimestichezza col mezzo come sarà interessante vedere realizzate altre idee che sicuramente accarezzeranno il tuo appetito spirituale ... lol!

Ti do ufficialmente il benvenuto, avremo tante cose da condividere.

Un abbraccione

Millo flower

Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire ...
(Victoria Colonna)

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://famiglieincammino.forumattivo.com

ehi ci sono anche io !!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Famiglie in cammino :: Per iniziare :: Presentatevi-
Andare verso: