Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 richiesta preghiera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miriamsilvia1
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 2
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.11.09

richiesta preghiera Empty
MessaggioTitolo: richiesta preghiera   richiesta preghiera Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 12:09 pm

ciao a tutti, sono nuova, mi sono appena iscritta a questo forum, volevo chiedere a tutti una preghiera per la mia famiglia, in particolare per la mia bimba miriam di 5 anni che fa fatica a socializzare con altri bimbi, non vuole andare all'asilo e l'anno prossimo che dovrà andare a scuola la vedo dura...è sempre stata una bimba allegra ma da quando va all'asilo è diventata triste e apatica.
potete aiutarla con le vostre preghiere?
grazie a tutti e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

richiesta preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta preghiera   richiesta preghiera Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 5:32 pm

Ti confermo la mia partecipazione alla preghiera spero di poter essere utile

ciao
Torna in alto Andare in basso
miriamsilvia1
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 2
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.11.09

richiesta preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta preghiera   richiesta preghiera Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:08 pm

grazie giancarlo, è molto importante x me, umanamente non posso fare nulla se non starle vicina xrò i bambini sono molto cattivi a volte e lei ha proprio bisogno di trovare delle amiche che le vogliono bene sul serio e una maestra in grazia, fino ad ora non è stata molto fortunata ed è diventata apatica e triste, è come se avesse perso la voglia di uscire. Solo la preghiera può fare miracoli.
ciao
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

richiesta preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta preghiera   richiesta preghiera Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:24 am

Sicuramente la situazione non è facile, a mio avviso, la tua vicinanza (non morbosa, ma discreta) può aiutarla, certamente il fatto di incontrare dei compagni "negativi" non aiuta, ma bisogna che sia lei a trovare il giusto comportamento, se non vuole andare a scuola, bisogna farle capire che è importante perla sua crescita, anche facendo a volte un pò le persone "dure".
Ti sono vicino con la mente e col cuore,lo so sono parole perchè il problema ce lo hai tu, però penso che avere il conforto di qualcun'altro possa far vedere le cose da una angolazione diversa, forse il fatto di viverlo in prima persona non ci fa vedere le oiù soluzioni di un problema.


ciao e un grande bacione a tua figlia
@ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta preghiera   richiesta preghiera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Camminiamo insieme :: Richieste di aiuto-
Vai verso: