Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 una nuova iscritta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
unadonna
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 3
Età : 48
Località : latina
Data d'iscrizione : 15.07.10

una nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: una nuova iscritta   una nuova iscritta Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:28 pm

Ciao a tutti. Sono arrivata qui per caso, cercando in rete forum di gente che parlasse di cose belle (e non i soliti pettegolezzi, mode e schifezzine varie). Anche se non ho molta Fede, ultimamente leggo spesso siti cristiani, perchè comunque credo che i valori cristiani siano veri e siano gli unici che permettono alle persone di vivere insieme in pace. Visto che il mondo mi sembra che stia peggiorando ultimamente, è importantissimo che le persone vere che credono nei valori tradizionali stiano unite abbraccione
Peccato vedere che questo forum è un pò deserto No
Se qualcuno c'è si faccia vivo cheers
I love you
Torna in alto Andare in basso
http://lacosapiupreziosa.forumfree.it/
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

una nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova iscritta   una nuova iscritta Icon_minitimeGio Set 23, 2010 4:26 pm

ciao, sono Giancarlo.....
mi dispiace che abbia trovato il forum deserto...sicuramente è da tempo che non mi collego....sarà perchè anche io dopo tanti tentativi ho preferito dedicarmi ad altro...ma oggi ho voluto riguardare nel sito ed ho trovato te......non so da dove scrivi...ma se hai avuto occasione di leggere qualcosa ti accorgerai che qui c'è gente di tutta italia....
sono ormai iscrtitto da circa 2 anni e ho fatto amicizie varie......di sicuro qui si parla di cose un pò più profonde che nei soliti forum (come tu stessa hai detto)...di sicuro qui nessuno giudica l'altro nè per quello che dice, nè per quello che pensa....ti posso dire che qui ho avuto scambi di opinioni anche con persone che come te dicevano di credere poco...e ti posso assicurare che sono state le "chiacchierate" più soddisfacenti.....
spero di poterci risentire al più presto...ti prometto che tornerò a guardare il forum ogni giorno... Smile
Torna in alto Andare in basso
unadonna
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 3
Età : 48
Località : latina
Data d'iscrizione : 15.07.10

una nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova iscritta   una nuova iscritta Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:34 am

Grazie del tuo messaggio Giancarlo Smile
Io vivo a Latina, ho quasi 35 anni, sono sposata da 3 anni e ho un brutto carattere What a Face ma mi ritengo fortunatissima ad avere accanto a me una persona che mi ama e mi sopporta pazientemente (è ricambiato!) rendeer
Per anni mi sono dichiarata "atea", ma ultimamente qualcosa sta cambiando...forse anche per l'influenza di mio marito che invece ha sempre avuto Fede, benchè poco praticante, inoltre vedo questo mondo che si allontana sempre di più dalle cose che contano davvero (i buoni sentimenti e l'onestà) e sentendomi disgustata mi sono riavvicinata a quel Dio che avevo allontanato e negato, anche se ammetto di avere ancora molti dubbi dentro di me. E' un cammino lungo...ma tanto non ho fretta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lacosapiupreziosa.forumfree.it/
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

una nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: una nuova iscritta   una nuova iscritta Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 6:44 pm

Sono di nuovo io Giancarlo....quello che hai scritto per me è molto bello .... chi non ha dubbi è un incosciente.......e poi secondo me è meglio una ricerca lunga e sofferta, che un adattarsi ad una situazione, che poi alla fine ci sta pure comoda....io non credo...ho dei dubbi....ma sì ...si vive lo stesso........i dubbi ci fanno essere vivi.....
Nella mia parrocchia, con mia moglie seguiamo un gruppo di famiglie giovani da qualche anno, e il parroco ci chiede anche di aiutarlo nei corsi di preparazione al matrimonio...in tutte queste sfaccettature della mia vita ti posso garantire che dubbi ne sento molti, che alcuni sono uguali ai miei........ma ogni volta che finisco l'incontro...esco più carico, perchè tutti abbiamo qualcosa da dare....e condividere le paure, le incertezze ...sono la benzina del mio impegno in parrocchia....
Non voglio annoiarti...ma quello che scrivo lo vivo insieme a mia moglie...condividendo paure dubbi e tristezze.......ma almeno siamo sicuri di non essere come degli zombie...ma viviamo.......che è la forza più importante......

a presto..... @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @
Torna in alto Andare in basso
unadonna
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 3
Età : 48
Località : latina
Data d'iscrizione : 15.07.10

una nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova iscritta   una nuova iscritta Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 5:59 pm

Ciao a tutti e in particolare a Giancarlo. Dopo tanto tempo rieccomi qui, non sono sparita!
Ci sono novità nel forum? ora vado a dare un'occhiata qua e là I love you
E......BUONA PASQUA!!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
http://lacosapiupreziosa.forumfree.it/
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

una nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova iscritta   una nuova iscritta Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:29 pm

Buona Pasqua anche a te ...!!!!!!!!!!!
Anche io dopo tanto tempo rientro nel forum....... @ @ @ @ @ @ @ @ @
Vedo che per il momento siamo solo io e te che "Sbirciamo"....non importa...l'importante è che ci siamo........ cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova iscritta   una nuova iscritta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una nuova iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Per iniziare :: Presentatevi-
Vai verso: