Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Certamente non potevo mancare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LaCrocedelSud
Nuovo amico
Nuovo amico
LaCrocedelSud


Numero di messaggi : 9
Età : 52
Località : Villa Adriana (spero di cambiare casa presto)
Data d'iscrizione : 19.01.08

Certamente non potevo mancare Empty
MessaggioTitolo: Certamente non potevo mancare   Certamente non potevo mancare Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 9:13 pm

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce


Ciao a tutti io sono Claudia la moglie di Millo colei che gli ha dato questo bellissimo nickname il mio invece mi è stato dato da mio marito, tutti penserete e siiiiii poverino e proprio una croce invece non è così, fatevi spiegare il significato del mio nick direttamente da lui.

Che dirvi bohhhhhh !!!!!!! Cari Lollotini che teneri che siete. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol!


Beh !!! Io e Mik siamo sposati da tre anni viviamo a Villa Adriana spero per poco almeno nella casa in cui siamo adesso, incomincia a starmi piccola, visto che fra meno di 4 mesi la famiglia aumenterà.

Per il momento vi saluto a risentirci presto. flower

LaCrocedelSud
Torna in alto Andare in basso
 
Certamente non potevo mancare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Per iniziare :: Presentatevi-
Vai verso: