Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ok ... comincio io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Ok ... comincio io Empty
MessaggioTitolo: Ok ... comincio io   Ok ... comincio io Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 3:16 pm

Al momento sono il solo al mondo che è a conoscenza di questo posto ... lol! ma immagino che quando inizierà a popolarsi, molti vorranno sapere chi è questo Millo che ciccia dappertutto .... ( pig ) Che dire di me ? Mi chiamo Michele e sono un sognatore ...
Eccheè un sognatore ? Beh, diciamo che è qualcuno che cerca la felicità, ma non nel modo con cui normalmente ci si aspetterebbe da un normale abitante di questo pianeta (ebbene si sono un extraterrestre elephant ... ). Non sono parte nello specifico dell'equipe di preparazione al matrimonio, ma diciamo che sono un loro fan .... ed ho consigliato di creare un posto come questo, per rendere possibile ciò che di fatto nella vita normale non è sempre possibile: incontrarsi, mantenere i contatti, condividere ciò che accade nel quotidiano.

La tecnologia ha di buono che riesce ad annullare il tempo e le distanze, e così se siete quelli che sono preda dei raptus da lacrimuccia post ritiro finale ... beh, soffiatevi il naso e venite qui ... che li ritrovate tutti ... ma proprio tutti ... (olèèè cheers).

[Pallone gonfiato mode on]
Per ora sono l'amministratore unico, megadirettore galattico e creatore globale totale di questo posto ... si lo so che adesso qualcuno fa questo gesto con la testina No ... però il mio momento di gloria me lo becco tutto chiaro ? farao
[Pallone gonfiato mode off]

Ok, spero che questa idea vi piaccia e che veniate numerosi ... sennò mi tocca fare il cretino solo soletto e quando faccio così non mi sopporto ... quindi fermatemiiiiii .... Smile

Un abbraccio e spero accorriate numerosi.

Millo, il sognatore

P.S. Qualcuno mi chiederà: "Ma perchè il nickname (soprannome) Millo, visto che ti chiami Michele ? OkOK... visto che morite dalla voglia assolutamente di saperlo ( confused ) ve lo dico:

Il mio nick è un vezzeggiativo che mi diede la donna che ora è mia moglie ... quando le chiesi il giorno in cui ci mettemmo insieme, quale fosse la cosa che più le piaceva di me ... (io dentro di me pensavo ... saranno gli occhi profondi ... i miei splendidi lardominali ...) e lei mi rispose:sai ... io un carattere estremamente ansiosio ed impulsivo, ma tu tiri fuori il meglio di me ... mi infondi gioia ... serentita' ... tranquillita' ... sei la mia ... camo ... milla, nono è da femmina ... Embarassed percio' al maschile camo ... Millo ... si da oggi sarai il mio MILLO ! I love you

Ok ... prima che qualcuno estragga il bazooka affraid mi congedo ... bye bye
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
 
Ok ... comincio io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Per iniziare :: Presentatevi-
Vai verso: