Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dio li creò e li benedisse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lollotino
Admin
Admin
lollotino


Numero di messaggi : 82
Età : 65
Località : villanova di guidonia
Occupazione/Hobby : dedicarmi alla comunità parrocchiale insieme a Nanda
Umore : tendente al sereno con qualche tonalità che porta al variabile
Data d'iscrizione : 18.01.08

Dio li creò e li benedisse Empty
MessaggioTitolo: Dio li creò e li benedisse   Dio li creò e li benedisse Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 9:50 pm

Dio li creò e li benedisse Dscn2113



Volevo salutare quanti parteciperanno a questa pagina offrendo questa immagine fatta da una bomboniera che ci è stata regalata da Amerigo e Laura, per il loro matrimonio.
Mi sembra che sia molto azzeccata, sopratutto per l'immagine che, mi comunica un messaggio profondo.
La realtà di una coppia, che prende coscienza di appartenere ad un proggetto Divino, non si ferma a se stessa ma, rende partecipe l'intera umanità, con il donare la vita.
Vita offerta e vita donata che si apre al mondo, che ci rende capaci di com-partecipare alla creazione dell'universo.
Ed ecco che questo legame si apre per allargare "il cerchio" per costruire relazioni che si diffondono nelle nostre realtà quotidiane.

La testimonianza della nostra gioia di essere SPOSI ,allora, ci deve vedere impegnati nel nostro territorio, nella vita di tutti i giorni perchè il mondo ha bisogno di sentire che essere sposati non è una catena al collo, ma bensì appartenere ad una relta' straordinaria nell'avere ricevuto un dono unico ed irrripetibile: l'amore della persona che Dio ha scelto per noi.
Allora il mio/nostro augurio è che il vostro cammino coniugale sia un cammino felice nel quale non vi lascerete scoraggiare dalle difficoltà, perchè il superare le difficoltà diventerà la vostra forza.

Buon pellegrinaggio a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
 
Dio li creò e li benedisse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Camminiamo insieme :: Vita Matrimoniale-
Vai verso: