Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
supermary4
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 5
Età : 70
Località : lombardia (!)
Occupazione/Hobby : ho 1 lavoro che amo molto e mi lascia poco tempo per gli hobby...cmq leggere e...amare
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 20.01.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 5:03 pm

Ciao a tutti!!
Sono stata invitata da qualcuno di voi, che ringrazio: sembrate una comunità entusiasta e piena di gioia, e mi piacete molto!! Complimentii!

Che dirvi di me? Sono una visitatrice lontana, lontana solo geograficamente...vivo nel nord Italia, sono una mamma, lavoro nella formazione delle coppie e delle famiglie e nel counseling, seguo il percorso del Movimento dei Focolari, e da pochissimo mi sono sentita chiamata a iniziare l'esperienza della Adorazione Perpetua: una esperienza bellissima che mi dona una gioia infinita !!

Il nome supermary mi è stato dato dai miei figli: non so se per scherzo o per esclusione, lo porto con un pò di imbarazzo (non mi sento poi così super...anzi!!), ma ormai per evitare confusioni è diventato il mio primo nome nel grande mondo di internet...

Non so se riuscirò a visitarvi spesso, ma ho intenzione di conoscervi meglio...per ora vi assicuro che siete entrati a far parte delle mie preghiere (siete in buona compagnia, ho una lista lunghissima...!!)
Ri ciao
Supermary4
Torna in alto Andare in basso
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 7:57 pm

Ciao a tutti! Welcome3gxvv1


Ciao SuperMary ... cherry ci serviva proprio una supereroina paladina del Signore ! cheers

Qui la geografia come tu hai intuito, non conta niente ... conta solo il cuore che tesse fili d'amore attraverso questa grande RETE che è internet per arrivare ovunque ...

Sei la benvenuta ... geek

Ti aspettiamo con ansia, nella condivisione fraterna

Un grandissimo abbraccio Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Millo sunny
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
lollotino
Admin
Admin
lollotino


Numero di messaggi : 82
Età : 65
Località : villanova di guidonia
Occupazione/Hobby : dedicarmi alla comunità parrocchiale insieme a Nanda
Umore : tendente al sereno con qualche tonalità che porta al variabile
Data d'iscrizione : 18.01.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao cuginissima sorella mia   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 2:05 pm

lol!
Ciao supermary4, queen
ti saluto affettuosamente Like a Star @ heaven e ti ringrazio per i tuoi teneri pensieri ok , riguardanti questo forum... amore

un saluto particolare a tutta la famiglia e ti auguro una buona e fruttuosa permanenza in questa gabbia di matti.
trilly3

Un Ciao super abbraccione

sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti !!
» finalmente
» Chiara Lubich continua il suo viaggio
» Salve a tutti!
» PER TUTTI GLI AMICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Per iniziare :: Presentatevi-
Vai verso: