IndiceCalendarioFAQGalleriaCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

ci saluta il "CORO DI SEGNI"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lollotino
Admin
Admin

Numero di messaggi : 82
Occupazione/Hobby : dedicarmi alla comunità parrocchiale insieme a Nanda
Umore : tendente al sereno con qualche tonalità che porta al variabile

MessaggioTitolo: ci saluta il "CORO DI SEGNI"   Gio Feb 07, 2008 6:37 pm

EHI ragazzi,
ho chiesto a Silvia, del corodisegni, di guardare il forum e di darci qualche indicazione.
Ecco il suo commento...

Carissimo Andrea,

il tuo primo contatto su questo forum è un po' lentino a rispondere ... scusami sai... avrei voluto rispondere prima, ma volevo trovare un po' di tempo per scrivere con calma.

Sono felice di sentirti di nuovo, so che sei molto impegnato... Ovviamente non potevo non accogliere con piacere e un pizzico... diciamo anche una buona dose... di curiosità il tuo invito a visitare il nuovo forum delle "Famiglie in cammino"!

Ti faccio intanto tanti tanti auguri, augurissimi, a te e a Millo (per ora), per questo forum appena nato!
Finalmente ci ho trovato anche le tracce di Nanda!

Vi auguro che si popoli presto di tanti iscritti che lo arricchiscano ancora di più con i loro contributi.

Credo che potrà essere un utile strumento per voi che fate i percorsi di preparazione al matrimonio, per mantenere i contatti e scambiarvi idee e commenti, ma anche per altri visitatori che vi possono trovare o dare degli spunti di riflessione, raccontare e condividere le loro esperienze, dare suggerimenti…

L'ho trovato molto accogliente, siete tutti molto simpatici, si vede che c'è come un'aria familiare, che non si direbbe guardando solo la home page.

Piccola curiosità: mi è piaciuta l'idea delle videolezioni... eh sì, mi sono divertita a guardare anche quelle ... sembra quasi che ci sia veramente qualcuno lì che ti spieghi...

Comunque a parte questo, è sempre bello che nell'immenso mondo di internet si possano trovare dei "posti", come li chiamate voi, che favoriscono la crescita spirituale, che avvicinano le persone, che danno un'occasione di testimoniare la propria fede...

A proposito, il neonato forum non sarà mica solo per voi dei percorsi di preparazione al matrimonio, vero?

Perché non scrivi anche in questo forum l'indirizzo?... penso che gli amministratori permetteranno... magari qualcuno che legge qui potrebbe essere interessato.

In fondo, in Cristo, siamo tutti una grande "famiglia di famiglie", come dite anche voi, e come diceva anche sempre il mio primo parroco che aveva fatto di questa espressione uno scopo da perseguire nella nostra comunità parrocchiale e che ci ha lasciato in eredità quando il Signore ha voluto prematuramente chiamarlo a sé.

Ora ti saluto, ti ringrazio per il tuo invito... e colgo l'occasione anche per augurarti, anzi augurarvi, un buon cammino di Quaresima.

Ciao!!!

ci saluta il "CORO DI SEGNI"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi "regalo due video"...
» Cazzeggiamo un po'?....la mia passione per i "menù di Benedetta"
» Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"
» La società "torre di guardia"
» Corriere della Ser:San Paolo Milano "il primario sbagliato"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Famiglie in cammino :: Camminiamo insieme :: Comunicazioni per tutti-
Andare verso: