Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una visita molto speciale ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Una visita molto speciale ... Empty
MessaggioTitolo: Una visita molto speciale ...   Una visita molto speciale ... Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:18 pm

Una visita molto speciale ... 2008_011


Lo scorso mercoledi ho avuto la gioia di riabbracciare una persona a cui voglio molto bene, una persona che viene da molto lontano, addirittura da Reggio Calabria ... ci siamo conosciuti pescandoci a vicenda proprio nella grande rete di internet, una persona che ha scelto da poco di scegliere il cammino che lo porterà a dedicare tutta la sua vita al Signore ... Un ragazzo eccezionale da ogni punto di vista, che è stato a Roma per una settimana insieme al suo gruppo di seminaristi che ho avuto il grande piacere di conoscere, una persona che non vedevo l'ora di riabbracciare ... e trallaltro è pure iscritto al forum What a Face Ciao piccolo grande Nino ... spero di rivederti presto ... ti voglio bene ... Like a Star @ heaven

La foto è stata scattata davanti ad un'altare di nostra conoscenza ... What a Face What a Face What a Face Ninuzzo è proprio al mio fianco e non potevo non fargli fare tappa dal nostro mitico e impagabile don Romano cheers

Vi abbraccio tutti tutti ... abbraccione abbraccione abbraccione

Millo sunny

P.S: Notare cosa spunta dalla testa di Nino ... tongue
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
lollotino
Admin
Admin
lollotino


Numero di messaggi : 82
Età : 65
Località : villanova di guidonia
Occupazione/Hobby : dedicarmi alla comunità parrocchiale insieme a Nanda
Umore : tendente al sereno con qualche tonalità che porta al variabile
Data d'iscrizione : 18.01.08

Una visita molto speciale ... Empty
MessaggioTitolo: faccia da PRETE   Una visita molto speciale ... Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:36 pm

NON TI AVREI VISTO MALE VESTITO DA PRETE nono santa

EH! EH! trilly3

Scusa ma chi è quel seminarista vicino a don Romano ??? eeek

Un salutone a Nino
Torna in alto Andare in basso
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Una visita molto speciale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una visita molto speciale ...   Una visita molto speciale ... Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:38 pm

Beh ... non sarei stato un bravo prete ... mi piace troppo il seminarista vicino a don Romano ... What a Face What a Face tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
Nino
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.01.08

Una visita molto speciale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una visita molto speciale ...   Una visita molto speciale ... Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 4:46 pm

Ciao ragazzi Very Happy , la mia risposta si è fatta attendere, ma ho ritmi un pò pressanti e il tempo lo devo dosare molto bene, altrimenti le cose da fare mi sommergono, mi scuso se qui non sono presente come vorrei, ma sappiate che vi custodisco ben bene. Adesso sono a casa e sono contento di ritrovarvi, almeno virtualmente, il tempo passa velocemente e non mi sembra vero che siamo già a Pasqua. Questa è la mia prima settimana santa da seminarista; ho finito da poco gli esercizi spirituali, tempo di riflessione e di silenzio (non assoluto però ;-P perché anche in quei giorni per me cercare Dio è cercare un rapporto fraterno di crescita con gli altri...!). Per quel che riguarda Millo, meno male che non ha scelto di farsi prete, Qualcuno gli ha affidato una missione ben più ardua; ovvero se Millo si faceva prete, ma a Claudia chi la calmava?
@
Una abbraccio made in Bocale bounce
Nino
Torna in alto Andare in basso
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Una visita molto speciale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una visita molto speciale ...   Una visita molto speciale ... Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:15 pm

Hai ragione Ninuzzo ... la mia missione è di quelle da fare invidia ai martiri ... What a Face tongue altro che sacerdote ... What a Face trilly3 grassa risata
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Una visita molto speciale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una visita molto speciale ...   Una visita molto speciale ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una visita molto speciale ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una speciale benedizione ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Immagini :: Album di Famiglia-
Vai verso: