Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 grazie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nina
SuperAmico
SuperAmico
nina


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Occupazione/Hobby : condividere belle emozioni
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 18.05.08

grazie Empty
MessaggioTitolo: grazie   grazie Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:03 pm

Come già sapevo entrando nel forum avrei letto cose bellissime, ringrazio di cuore chi mi da consigli che vi assicuro sono accettati con entusiasmo, io so benissimo che per affrontare la quotidianeità bisogna pregare e tanto, ma che ci posso fare... se la vostra parola mi stimola e mi da carica??? X me è una cosa bella, poi con il tempo (forse) non avrò bisogno + di nessuno spunto e sarò io a motivare gli altri nella preghiera. Wink preghiera Per ora va bene così, ringrazio il Signore per ciò che mi ha donato, che mi dona e che mi donerà, e chiedo che mi dia sempre forza e pazienza!!! Lo ringrazio anche per avermi fatto arrivare fin qui (xkè di certo non è stato un caso), e ringrazio ulteriormente voi che state facendo tanto!! Soprattutto con voi sto riuscendo a "fidarmi"! E chi l'avrebbe mai pensato di riuscire a confidarmi così??? Che bello! Spero che un domani possa anch'io ricambiare l'aiuto che sto ricevendo, anche se so che se mi aiutate lo fate "gratuitamente"...
A presto abbraccione abbraccione abbraccione
Torna in alto Andare in basso
 
grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un piccolo regalo per voi
» Grazie per ....
» percorso per fidanzati 8 febbraio 20 aprile
» Buon San Valentino amore ...
» Proviamo a presentarci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Per iniziare :: Presentatevi-
Vai verso: