Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nina
SuperAmico
SuperAmico
nina


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Occupazione/Hobby : condividere belle emozioni
Umore : instabile
Data d'iscrizione : 18.05.08

ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Empty
MessaggioTitolo: ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO   ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 7:30 pm

ANNA (NINA) E PIPPO DOMENICA 9 AGOSTO SI SPOSANO E GESU' SARA' IL NOSTRO TESTIMONE PIU' IMPORTANTE!!! Very Happy cheers Very Happy

Non so quanti leggeranno il mio annuncio...ma questo forum è stato importante x me e ci tenevo a farvi partecipi della mia anzi...la nostra gioia........ cheers cheers cheers

Pace a tutti voi

con affetto Nina
Torna in alto Andare in basso
eli
Nuovo amico
Nuovo amico
eli


Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Villanova di Guidonia
Occupazione/Hobby : rendere felice chi amo...
Umore : :D
Data d'iscrizione : 21.01.08

ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Empty
MessaggioTitolo: auguri a nina   ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 1:49 pm

Come vedi, qualcuno c'è.... Razz
Questa si che è una bella notizia prima delle ferie!
I mie più cari auguri di una lunga vita insieme! geek
Dio Vi Benedica.
sunny
Elisabetta
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO   ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 6:06 pm

geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Anche se in ritardo ...AUGURISSIMIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

Che il vostro matrimonio sia pieno di soddisfazioni e gioie, e un augurio da parte mia di poter essere testimoni che il matrimonio è sì duro e va vissuto giorno per giorno, ma che se il legame tra i conuigi è forte, il Signore darà la Sua collaborazione per far sì che vi siano più giorni felici che altro......

Auguroni di nuovo da parte mia...... bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
lollotino
Admin
Admin
lollotino


Numero di messaggi : 82
Età : 65
Località : villanova di guidonia
Occupazione/Hobby : dedicarmi alla comunità parrocchiale insieme a Nanda
Umore : tendente al sereno con qualche tonalità che porta al variabile
Data d'iscrizione : 18.01.08

ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Empty
MessaggioTitolo: Auguroni   ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 1:10 pm

Carissima Nina, rabbit
appena rientrato sul forim ti picchio dopo tanto tempo...(immagina ho faticato a ricordarmi gli accessi) santa trovo questa bellissima notizia cat cat cat
Credo che più di ogni altro dono possiate solo sperare nella vostra personale e, più che mai forte, felicità.
Non vi auguro di non avere difficoltà (sarebbe falso) ma di fare, di ogni difficoltà, un mattone che renda sempre più stabile la vostra casa d'amore.
Un abbraccio a voi due che vi mettete in pellegrinaggio con la nuova realtà del "NOI" in Gesù.

(grazie delle tua fedeltà al forum e a quella di tutti coloro che hanno continuato a crederci)

queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO   ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANNUNCIO IL NOSTRO MATRIMONIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Camminiamo insieme :: Comunicazioni per tutti-
Vai verso: