Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Curiosità sul mio nick

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Curiosità sul mio nick Empty
MessaggioTitolo: Curiosità sul mio nick   Curiosità sul mio nick Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:33 pm

Oggi stavo guardando un bel sito che riporta tutta la Bibbia on-line (www.laparola.net) e così per gioco ... inserisco come chiave di ricerca, il mio nickname o pseudonimo (Millo) .... sicuro che non sarebbe uscito niente ... e invece con mia sorpresa Millo è citata in ben nove capitoli ... e rappresenta una fortezza di Gerusalemme costruita dal re Davide ....

Però ... che cosa particolare ...

Direi che se avessi preso qualcosa della Bibbia per rappresentarmi ... il termine "fortezza" non mi dispiace affatto ... perchè è sempre quello che mi auguro io ... cioè che il mio cuore sia sempre in Gesù, una fortezza di fede ... e se non mi sbaglio "fortezza" è anche un dono dello Spirito Santo ... mah, chissà ...

Vi lascio cosa mi è uscito dalla ricerca ...

Millo
1. Un posto, forse una fortezza, vicino a Sichem (1) Giudic 9:6,20. Alcuni traducono 'Bet-Millo' invece di 'la casa di Millo'.

2. Una fortezza a Gerusalemme. Davide vi costruì 2Sam 5:9; 1Cr 11:8, e Salomone la ricostruì 1Re 9:15,24; 11:27, come pure Ezechia (2) 2Cr 32:5. Ioas (7) fu ucciso nella casa di Millo 2Re 12:20.

Un abbraccione

Millo
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
 
Curiosità sul mio nick
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Camminiamo insieme :: Due chiacchiere ...-
Vai verso: