Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti !!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giancarlo
SuperAmico
SuperAmico
giancarlo


Numero di messaggi : 48
Età : 64
Località : Cagliari (ridente cittadina sul mare)
Occupazione/Hobby : tecnico telecomunicazioni/strimpello la chitarra, seguo i fidanzati, seguo un gruppo famiglie
Umore : di solito allegro
Data d'iscrizione : 01.02.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 3:09 pm

Finalmente mi sono deciso a scrivere qualcosa ! Very Happy

Sono Giancarlo, vivo a Cagliari, ferequento la Parrocchia di S.Francesco D'Assisi di Cagliari, strimpello la chitarra e cerco di animare (insieme ad altri) la Messa Comunitaria delle ore 10.00 la Domenica. Laughing Laughing
Insieme alla mia metà (Roberta) collaboriamo con il Parroco per i corsi fidanzati (da qualche anno) @
Facciamo parte anche del Gruppo Famiglie e seguiamo in particolare un gruppo di sposini cheers cheers santa (utilizzando il metodo dei CPM)
Sono inserito nel Consiglio Pastorale e più precisamente nella commissione Liturgica Idea

Penso di avere il tempo abbastanza impegnato (mi sto scavando un posto in paradiso) cyclops
Torna in alto Andare in basso
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 3:15 pm

Ciao Giancarlo ... cheers lol! ti do ufficialmente il benvenuto in questa famiglia di famiglie ... sono felice che tu ci abbia raccontato qualcosa di te, sembri una personcina davvero in gamba mi prostro !

Spero che avrai modo in interagire con noi attraverso gli argomenti che questo forum propone, sono sicuro che il tuo contributo sarebbe molto prezioso ...

Un abbraccio di cuore Like a Star @ heaven

Millo sunny
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
 
ciao a tutti !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» finalmente
» arrivooooooo
» Salve a tutti!
» PER TUTTI GLI AMICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Per iniziare :: Presentatevi-
Vai verso: