Famiglie in cammino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
+2
lollotino
Martina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Martina
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Velletri
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 08.02.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:06 pm

Finalmente sono riuscita a capire come scrivere un messaggio.. Almeno credo Embarassed
Mi chiamo Martina, ho 26 anni e sono di Velletri.
Mi sono iscritta al forum perchè lo trovo molto interessante. Credo che mi sarà anche molto d'aiuto nel futuro poichè il prossimo 29 marzo anche io e Gabriele inizieremo il nostro percorso di vita insieme.. Si il 29 marzo ci sposeremo e cercheremo con tutte le nostre forze di creare una famiglia che rispetti i nostri valori. Siamo forti del fatto che non saremo soli ad affrontare difficoltà e ostacoli come non saremo soli a gioire dei momenti felici che ci aspettano poichè siamo certi che il Signore sarà con noi. Perdonatemi tutte queste chiacchiere ma è bellissimo poter condividere la gioia che provo in questo periodo anche con voi.
Un saluto a tutti voi e un forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
lollotino
Admin
Admin
lollotino


Numero di messaggi : 82
Età : 65
Località : villanova di guidonia
Occupazione/Hobby : dedicarmi alla comunità parrocchiale insieme a Nanda
Umore : tendente al sereno con qualche tonalità che porta al variabile
Data d'iscrizione : 18.01.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta !!!!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:21 pm

lol!
A nome di tutto il forum ti porgiamo il nostro BENVENUTA!!!!

cheers bounce cheers bounce

Che la tua/vostra permanenza tra di noi affraid
sia piena di doni offerti e ricevuti flower

Siamo contenti della tua presenza

abbraccione abbraccione abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:24 pm

Perdonarti ? affraid Ma è bellissimo questo tuo entusiasmo cheers ed è bellissimo che tra poco più di un mese avremo una nuova famiglia ... con dei valori mica da niente nevvero ... cherry

Ti do davvero il benvenuto tra noi ... e mille auguri per il vostro imminente grande passo ... posso immaginare che siete in piena fase preparatoria (ho ancora abbastanza freschi i miei tongue ) ed è per noi una gioia condividere momenti come questo ....

Tienici aggiornati eh ? What a Face

Un abbraccio grandissimo Like a Star @ heaven e ancora benvenuta tra noi ... fiori

Millo sunny
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
Stella
Nuovo amico
Nuovo amico
Stella


Numero di messaggi : 2
Età : 41
Località : La Botte di Guidonia
Occupazione/Hobby : Assistente sociale, nel lavoro e nella vita!!!
Umore : Oggi sereno...chissà domani.Sono1fuocherello sempre acceso,ke a volte si inerpica in alte fiammate.
Data d'iscrizione : 18.01.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 4:32 pm

Ciao Martina....leggendo quello che hai scritto mi sembra di tornare indietro di qualche mese.... Laughing
Infatti anche io ho 26 anni e mi sono sposata da poco (cinque mesi con precisione..l'8 settembre) con Amedeo. E' stato un giorno fantastico...la sensazione di essere sua e lui tuo, per sempre...insieme nell'abbraccio del Padre...è indescrivibile!!!!!! Razz Anche la preparazione del matrimonio è un momento che non tornerà mai più e vale la pena di goderselo fino in fondo. Vi auguro di vivere a pieno il Vostro giorno...e quelli a seguire. Stella


P.S. Se hai bisogno di suggerimenti..idee originali...sono a tua disposizione...
P.P.S. La cosa curiosa è che io e Amedeo abbiamo deciso che se avremmo una figlia la chiameremo Martina... lol!
Torna in alto Andare in basso
derasmofranco
Nuovo amico
Nuovo amico
derasmofranco


Numero di messaggi : 6
Età : 56
Località : albano laziale
Occupazione/Hobby : magazziniere
Umore : felice
Data d'iscrizione : 10.02.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 11:39 pm

lol! lol! benvenuta martina lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Martina
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Velletri
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 08.02.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 1:17 pm

Grazie per l'accoglienza e scusatemi se non mi faccio sentire spesso ma i preparativi mi rubano un sacco di tempo. Cerco di essere il più serena possibile ma non sò il perchè mi riesce difficile. Sono felicissima della nostra scelta, ma alcuni giorni mi sembrano proprio grigi. Il Signore mi ha messo accanto Gabriele che riesce a sostenermi in tutti i momenti. Mi chiedo però se tutto ciò è normale! A dire di tutti dovrei essere al settimo cielo. Forse mi lascio trasportare troppo dalle cose futili (ad esempio mi arrabbio se mia suocera organizza una festa per noi senza fammi partecipe, se il falegname mi monta porta da 60 anzichè da 80, se i mobili me li consegnano con 2 settimane di ritardoe tante altre cose) e non riesco a concentrarmi su quelle importanti. Ho paura di non essere una buona moglie e di non riuscire a gestire bene la situazione. Gabriele merita molto. So che sarà il mio sostegno ma riuscirò ad esserlo io per lui? Prego sempre il Signore affinchè ci aiuti a costruire una familia con la F maiuscola, e se non sono indiscreta vi chiederei di aiutarmi anche con le vostre di preghiere. Sarà lo stress pre-matrimoniale a mettermi questa agitazione.
Perdonatemi lo sfogo ma so che da voi posso ricevere tanti utili consigli! Grazie ancora per il benvenuto un Like a Star @ heaven a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Stella
Nuovo amico
Nuovo amico
Stella


Numero di messaggi : 2
Età : 41
Località : La Botte di Guidonia
Occupazione/Hobby : Assistente sociale, nel lavoro e nella vita!!!
Umore : Oggi sereno...chissà domani.Sono1fuocherello sempre acceso,ke a volte si inerpica in alte fiammate.
Data d'iscrizione : 18.01.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:40 pm

Nessuno è adeguato a fare qualcosa finchè non si trova a doverla affrontare concretamente....si impara agendo, e popi in due lecose son sempre più piacevoli!!! tongue
Anche io durante la fase di ristrutturazione e preparazione del "nido d'amore"... cyclops ... ho avuto momenti di sconforto, perchè le cose da fare erano tante e i problemi non finivano mai...solo la gioia che presto tutto si sarebbe risolto e avrei finalmente vissuto con Amedeo...soli io e lui...nella nostra intimità e con le nostre abitudini...mi faceva tornare il sorriso sulle labbra. Ma ti assicuro che ora a parlarne, tutto sembra più semplice!!!
Io pregherò per te...tranquilla.....
Stella
Torna in alto Andare in basso
Millo
Admin
Admin
Millo


Numero di messaggi : 120
Età : 55
Località : Guardando verso sud, la seconda stella a destra ...
Occupazione/Hobby : Poeta ... per caso
Umore : Sognatore
Data d'iscrizione : 13.01.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 3:35 pm

Cara Martina ... benvenuta nel club dei traumatizzati pre-matrimonio What a Face

Dunque ... nell'ordine ....

1) Nel preparare la casa e scegliere qualsiasi cosa, dal colore della pittura, allo stile dei mobili, ci siamo inferti 3.566.908.434 coltellate e mazzate con vari corpi contundenti ... ti picchio ma alla fine quella era proprio la nostra casetta ... piccola ma accogliente ... cheers e la felicità ci sprizza da tutti i porri .. ehm pori ... tongue

2) La cucina ce l'hanno consegnata con un mese di ritardo ... sbagliando pure il tavolo che non era quello da panca che avevamo ordinato ... ma tant'è ... nel frattempo abbiamo gustato il mitico caminetto ... e le salsiccette yuuhhhmmmm !!! che bbuone ! Arrow

3) Io sono un tipo piuttosto buono e calmo ... ma in quel periodo ero uno dai capelli dritti supersayan e mi chiedevo. "ma sarò mai un buon marito ?" rabbit Sono passati ormai 3 anni .... diciamo che me la cavicchio What a Face What a Face What a Face

4) Non preoccuparti ... questi piccoli imprevisti saranno quei ricordi che più ti daranno gioia quando dovrai ricordare il tuo matrimonio.... un matrimonio che sarà certamente meraviglioso .... coraggio siamo con te ! cheers cherry

5) Vogliamo qualche foto !!! tongue ok

Spero di aver stemperato un po' la tua ansia ... What a Face oppure no sudare sportschiri

Vabbè ... dai pregherò certamente per la buona riuscita del tutto ... ma sono sicuro che non ce ne sarà bisogno preghiera

Un grandissimo abbraccione Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Millo pig
Torna in alto Andare in basso
https://famiglieincammino.forumattivo.com
LaCrocedelSud
Nuovo amico
Nuovo amico
LaCrocedelSud


Numero di messaggi : 9
Età : 52
Località : Villa Adriana (spero di cambiare casa presto)
Data d'iscrizione : 19.01.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 12:03 pm

Ciao Martina sono Claudia la mitica se non fantastica moglie di Millo ahahahhaha!!!

Benvenuta in questo idilliaco posto.

Millo si è dimenticato di dirti che abiamo dormito per diversi mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma molti mesiiiiiiiiiiiiiiiiii sul divano in salotto in quanto non avevamo la camera da letto, che oggi è un bellissimo garage ben arredato, (si dormiamo in garage che abbiamo adibito a camera da letto ma ha tutto quello che serve anche di più una bella cabina armadio con bagno in camera). What a Face

Non ti preoccupare tanto sti mobilieri sono tutti uguali spero che nel forum non vi siano altrimenti chiedo scusa alla categoria.

LaCrocedelSud


geek flower geek
Torna in alto Andare in basso
Martina
Nuovo amico
Nuovo amico



Numero di messaggi : 7
Età : 42
Località : Velletri
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 08.02.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:48 am

Grazie a tutti per essermi vicini! Oggi ho un pò di tempo per potermi dedicare a voi. La vita in questo periodo è così franetica! Sono stata in ferie la settimana scorsa ma se devo essere sincera non c'ho capito nulla! Vi Like a Star @ heaven tutti e vi ringrazio per le preghiere che stanno avendo già dei buoni risultati!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» SALVE A TUTTIIIIIII
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti !!
» PER TUTTI GLI AMICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Famiglie in cammino :: Per iniziare :: Presentatevi-
Vai verso: